LA QUALITà DELLA VITA ED IL BENESSERE DELLE PERSONE, PRIMA DI TUTTO

CMAlifts si è ispirata a questa semplice considerazione per realizzare le sue piattaforme elevatrici.Esse rappresentano la soluzione semplice e definitiva per superare dislivelli e barriere architettoniche presenti in casa. Scegli con serenità tra le nostre due creazioni: la piattaforma 100% elettrica FEBO e la piattaforma oleodinamica tradizionale MERCURY. Affidati a chi da decenni si occupa e si preoccupa della sua utenza.
Superare qualsiasi vincolo d’installazione di un ascensore tradizionale oggi è possibile, grazie alle creazioni CMAlifts che si distinguono per sicurezza, flessibilità, minimi ingombri e consumi ridotti. La nostra qualità è certificata dalle più rigide normative internazionali. Le nostre piattaforme sono conformi alla nuova Direttiva Macchine 2006/42/CE, con attestato CE rilasciato da IMQ Italia. Le nostre creazioni donano VALORE alla tua casa.
febo_230

FEBO 220V

La piattaforma FEBO utilizza il normale impianto di casa consumando, in movimento, al massimo 0,5kW.
febo_energy

FEBO ENERGY

Con batterie integrate nell’impianto, consuma in movimento massimo 0,2kW.
block

BLOCK SECURITY

Sistema che dialoga con l’antifurto dell’abitazione bloccando la piattaforma al piano in caso di effrazione.
risparmio

RISPARMIA CON NOI

Le agevolazioni fiscali previste rendono l’acquisto delle nostre piattaforme il migliore investimento per il futuro.
energy

ENERGY SAVING

Un sistema che riduce il consumo elettrico quasi a zero quando la piattaforma si trova al piano, anche grazie all’illuminazione temporizzata che determina lo spegnimento della luce in cabina per consentire un ulteriore risparmio energetico. La riaccensione delle luci è automatica in caso di chiamata.
smart

SMART CHECK

Su tutte le piattaforme FEBO, Smart check è un sistema di monitoraggio intelligente che effettua continui controlli e segnala preventivamente ogni eventuale guasto alle batterie. Inoltre, in caso di black-out, è possibile utilizzare la piattaforma, grazie ad un’ampia autonomia energetica.
remote

REMOTE CONTROL

Tramite un semplice sms da cellulare consente di controllare ed interagire con la macchina. È anche possibile preimpostare lo stazionamento della piattaforma durante determinate fasce orarie per anticiparne la fruizione programmando, ad esempio, che alle 8.00 di mattina la piattaforma si trovi al piano desiderato.
passenger

PASSENGER SAFETY

Sistema di riporto automatico al piano, in caso di black-out oppure in presenza di guasti elettrici (che non riguardano i circuiti di sicurezza). PASSENGER SAFETY garantisce inoltre l’apertura delle porte al piano ed assicura un ottimo comfort di marcia senza scossoni e turbolenze.

PRENOTA IL TUO POSTO IN PRIMA FILA

Registrati per ricevere in anteprima brochure, cataloghi e novità relative al mondo CMAlifts

Italiano